sabato 10 dicembre 2016

PROMOZIONE Basta calcoli, si gioca per vincere

Altra sfida inedita per il Guidonia che domani al “Comunale” riceve la visita del Vicovaro. La classifica non lascia spazio ad altri pensieri, i guidoniani scendono in campo per vincere.
Tre i nuovi innesti dal mercato: il ritorno del centrocampista Simone Festa (classe 1990 dal La Rustica), gli arrivi delle punte Thomas Toncelli (classe 1996 dal Real Monterotondo Scalo) e Patrizio Lori (classe 1997 dalla Boreale).
Il mister Aldobrando Franceschini è intenzionato a mandarli subito in campo. Ecco la probabile formazione: Pagella tra i pali; Oliva a destra, Vulpiani e Fioravanti (96) al centro con Di Vincenzo a sinistra in difesa; Tiberi (98) a destra con Festa a sinistra e Petrocchi e Luciani in mezzo al campo; davanti Lori (97) e Toncelli (96). Un’assenza pesante quella di Alberghini per infortunio.

Calcio d’inizio come sempre alle 11 al “Comunale”, ingresso gratuito. Arbitra l’incontro il signor Massimiliano Modica di Roma 2, assistenti Simone Morlacchetti di Roma 2 e Angelo Spoletini di Rieti.


Nessun commento:

Posta un commento