mercoledì 13 febbraio 2013

Il Guidonia parteciperà al 30° Beppe Viola


Il Guidonia parteciperà alla 30a edizione del Beppe Viola. Lunedì il Comitato Organizzatore ha scelto le squadre che si affronteranno per entrare a far parte dell’albo d’oro di quella che da tutti viene considerata come la Champions League del calcio giovanile. Nel corso degli anni il Beppe Viola ha messo in mostra alcune delle più importanti promesse del calcio italiano.
A cercare di fare più strada possibile sarà il gruppo dei ’98 allenato dal mister Giorgio Pirri.
Ecco l’elenco delle squadre partecipanti. Otto le “teste di serie” ammesse alla fase finale: Roma, Lazio, Frosinone, Futbolclub, Nuova Tor Tre Teste, Urbetevere, Tor di Quinto, Tor Sapienza. Ecco il gruppo delle squadre appartenenti al campionato Giovanissimi Elite: Ostiamare, Vigili Urbani, Fidene, Vis Aurelia, Totti Soccer S., Viterbese, Ottavia, Aurelio Fiamme Azzurre, Lupa Frascati, Lodigiani, Romulea, Spes Artiglio, Città di Marino, Guidonia. Dai Giovanissimi Regionali: Civitavecchia, Fregene, Tevere Roma, Focene, Vigor Sporting Club, Villanova, Villalba Ocres Moca, Albalonga, Fortitudo, Anziolavinio, Città di Ciampino, Vis Artena.
Gli incontri si disputeranno da maggio a giugno presso i seguenti impianti: “Superga” di via Superga a Ciampino, “Tobia” di via Lungotevere Dante a Roma, “Vigor” di via Grotte di Gregna a Roma, “Urbetevere” di via della Pisana a Roma.
I sorteggi ufficiali per gli accoppiamenti si svolgeranno presso l’Aranciera di S.Sisto teatro del premio di Cultura Sportiva Beppe Viola dell’ultima edizione.

Nessun commento:

Posta un commento