domenica 10 febbraio 2013

Cecchina-Guidonia 2-0


CECCHINA-GUIDONIA 2-0 (recupero 20a giornata di Eccellenza)

Cecchina: Zigulich, Panariello, Dominicis, Guidi, Martinelli, Gatta, Boni (42’ st Spollatore), Hapco, Marchionni, Stillo, Mancini (43’ st Bugiani). A disp.: Centra, Moscato, Caonfaloni, Salvetta, Vegente. All.: Mosciatti.
Guidonia: Castagnaro, Falcinelli (18’ st Alaimo), Bangrazi, Benedetti, Mechelli, Brunetti, Sbraglia, Lolli (33’ st Palermitano), Pangrazi, Cordiali (9’ st Frezzotti), Ognibene. A disp.: Marino, Peri, Algieri, Mastrantoni. All.: Lupi.
Arbitro: Ledda di Cagliari.
Marcatori: 43’ pt Marchionni (Cec), 36’ st Mancini (Cec).
Note: ammoniti Gatta (Cec), Boni (Cec), Falcinelli (Gui), Mechelli (Gui), Ognibene (Gui). Angoli: 6-2 per il Cecchina. Spettatori 200 circa.

CECCHINA (Rm) – Nel recupero il Guidonia cade a Cecchina e complica ancora di più la corsa verso la salvezza che ora dista sette punti a 12 turni dal termine del campionato.
Brutta partita quella del Guidonia privo del difensore D’Alessio e di Marinelli. Al 7’ il coraggioso Brunetti salva sulla linea un gol già fatto di Marchionni, bravo a superare Castagnaro in dribbling e a colpire a botta sicura. Giallo nell’area del Cecchina quando Benedetti al 12’ viene agganciato in area, per il direttore di gara non ci sono gli estremi per il rigore. Sull’azione successiva Guidi manca la deviazione da due passi. Al 35’ Castagnaro devia la conclusione di Stillo come può, sulla ribattuta Hapco non trova la porta. La prima occasione del Guidonia capita sui piedi di Brunetti che sbuca dal nulla e colpisce al volo sull’angolo di Ognibene, sfera fuori di poco. Poco dopo Benedetti impegna Zigulich in una parata a terra con un tiro da venti metri: la produzione offensiva ospite si ferma qui. Prima dell’intervallo il gol che sblocca la gara: Marchionni si avventa su un lancio lungo, brucia tutti sul tempo e infila Castagnaro.
Al 7’ della ripresa Stillo colpisce la traversa su punizione, al 13’ Castagnaro salva in uscita su Marchionni. I cambi non scuotono il Guidonia. Gara chiusa al 36’ con la bordata di Mancini all’angolo destro. 

Nessun commento:

Posta un commento