lunedì 10 dicembre 2012

Il mister Lupi: "Guidonia, peccato per la vittoria sfiorata"

Il Guidonia ha sfiorato la vittoria contro la Caninese. La squadra giallorossoblù ha costruito molte occasioni da rete, sette quelle limpide annotate sul nostro taccuino, ma non è riuscita ad abbattere il muro eretto dalla formazione ospite. In particolare molto pericolo si è rivelato Angelo Pangrazi, l'attaccante alla prima partita stagionale con la maglia del Guidonia dopo l'operazione di mercato conclusa in settimana. Un palo nel primo tempo e una bella parata del portiere avversario nel secondo hanno detto di no ad una rete che nel finale è stata sfiorata anche dalla Caninese. Continua il momento positivo del Guidonia che non perde da quattro turni, periodo nel quale ha raccolto otto punti. La graduatoria resta molto corta, ma serve un altro doppio successo per tirarsi fuori dai guai. Intanto aumenta il vantaggio sugli ultimi due posti e quindi sulla retrocessione diretta.
"Ci prendiamo questo pareggio perché queste partite si possono anche perdere - l'analisi dell'allenatore del Guidonia Massimo Lupi -. Meritavamo un gol, soprattutto per quanto fatto nella prima frazione di gioco. Nel secondo tempo, con il vento contrario, abbiamo faticato ma non abbiamo mai perso le distanze. Avevamo di fronte una buona squadra, avevo avuto modo di visionarla e mi ero accorto delle loro qualità. Siamo stati bravi a non disunirci. Certo, potevamo fare di più: velocità e precisione sono mancati all'appello. Prosegue la nostra striscia di risultati positivi. Sono contento anche della prestazione di Pangrazi che ha sfiorato più volte il gol. Credo che da gennaio, dopo la sosta invernale, saremo in grado di fare ancora meglio".
Prossimo turno di grande fascino e tradizione, oltre che di difficoltà in casa del Rieti. Intanto la società continua a sondare il mercato: probabili due ulteriori arrivi, si cerca un difensore e un attaccante, entrambi di lega e quindi con date di nascita dal 1992 al 1995.

Nessun commento:

Posta un commento