domenica 30 dicembre 2012

Il Guidonia vince il triangolare di fine 2012

Il Guidonia chiude bene il 2012 vincendo il triangolare di questa mattina al Comunale. I ragazzi di mister Lupi battono Tor Sapienza e Sant’Angelo Romano salutando nel migliore dei modi i propri tifosi. Gli allenamenti riprenderanno mercoledì 2 gennaio in vista della prima partita del 2013 fissata per domenica 6 a Fonte Nuova.
L’ultima amichevole dell’anno solare propone un triangolare. Scendono subito in campo Sant’Angelo Romano e Tor Sapienza con i giallorossi di Lucani, autori di un buon girone di andata in Promozione, capaci di imporsi con un netto 3-0. Anche il Guidonia nella seconda gara supera il Tor Sapienza con un risultato all’inglese: 2-0, a segno D’Alessio e Cordiali. L’ultima partita da 45 minuti della giornata con il Sant’Angelo Romano diventa quindi una sorta di finale che gli uomini del giovane presidente Lucani, figlio dell’allenatore ed ex calciatore del Sant’Angelo, interpretano meglio passando in vantaggio. Nell’ultimo quarto d’ora si scatena il Guidonia che va a segno con Niro (vecchia conoscenza aggregato al gruppo in questi giorni, nda), Ognibene e Pangrazi. Il 3-1 permette al Guidonia di vincere il triangolare.
Il ritorno al gol è la notizia più bella sempre in prospettiva Fonte Nuova. Tra gli esperimenti anche l’impiego di Frezzotti nel ruolo del terzino destro. A fine gara brindisi e auguri di un 2013 pieno di gioia e serenità per tutti.

Nessun commento:

Posta un commento