domenica 25 marzo 2018

PROMOZIONE Vicovaro, grande prestazione contro il Guidonia


Il Guidonia cade a Vicovaro. Troppe assenze e alcuni episodi sfavorevoli oltre alla superiorità dell'avversario sul 3-0 finale. Al rientro dalla sosta, contro il Cantalice, mancherà anche Massi per squalifica oltre a Festa. Importante recuperare gli altri giocatori in queste due settimane per una partita decisiva per la nostra stagione.

VICOVARO-GUIDONIA 3-0

(28esima giornata del campionato di Promozione 2017/2018)

Vicovaro: Maiorani F., Porzio, Romeo, Kante (39' st Curica), Figlioli (25' pt Colantoni), Maraschio, Trenta, Niro, Neri (29' st Grassi), Maiorani C., Rosi. A disp.: Moltoni, Moroni, Grassi, Ceccarelli. All.: Vicalvi.
Guidonia: Maiellaro, Macciocchi Al., Alberghini An., Narcisi, Pasquetto, Massi (27' st Casalenuovo), Loiodice (9' st Talone), Luciani, Toncelli, Ciaraglia, Lanatà. A disp.: Di Maulo, Evangelista, Graziano, Kwiatkowski, Alessandrini. All.: Alberghini R.
Arbitro: Giannotti di Roma 1.
Marcatori: 34' pt Neri (Vic), 44' pt Niro (Vic), 20' st Trenta (Vic).
Note: ammoniti Maiellaro (Gui), Macciocchi An. (Gui), Massi (Gui), Talone (Gui), Maraschio (Vic), Rosi (Vic). Recuperi: 2' per il primo tempo e 3' per il secondo.

VICOVARO (Rm) – Il Vicovaro torna a fare la voce grossa e regola senza problemi un Guidonia fortemente rimaneggiato. Dopo otto minuti Trenta ha già l'occasione giusta per portare in vantaggio i suoi, ma Alessandro Macciocchi salva il pallone destinato in fondo al sacco. La risposta degli ospiti è in una pericolosa conclusione di Lanatà che lambisce il palo. La gara si sblocca al 34' quando Porzio serve Neri nell'area piccola, uscita di Maiellaro sui piedi della punta che va a terra. Dagli undici metri si presenta Neri, il portiere respinge la prima conclusione ma l'attaccante segna sulla ribattuta. Su punizione Rosi sfiora subito il raddoppio. Dalla parte opposta grande visione di gioco di Ciaraglia che lancia Luciani, il quale sfiora il montante. Sul finire della prima frazione il colpo del ko per il Guidonia, Narcisi sembra subire ma l'arbitro lascia proseguire e Trenta allarga per Niro, conclusione precisa e raddoppio del Vicovaro. Guidonia sbilanciato nel secondo tempo. Al 2' Trenta dribbla Maiellaro e calcia in porta, prodigioso il recupero di Andrea Alberghini. Maiellaro con un balzo felino dice ancora di no a Neri in controtempo. Al 20' contropiede di Trenta che si accentra e in diagonale porta a tre i gol del Vicovaro. Finale d'orgoglio del Guidonia e Maiorani è costretto a salvare in tuffo su Luciani e Lanatà e a deviare sul palo la conclusione ravvicinata di Alessandro Macciocchi. Ultima occasione il tiro centrale di Ciaraglia, respinge Maiorani con Andrea Alberghini che calcia alto. Vicovaro che torna in corsa per i play off, Guidonia che dovrà sudare ancora per evitare i play out.



Nessun commento:

Posta un commento