domenica 12 novembre 2017

PROMOZIONE Il Guidonia scappa, il Vicovaro lo riprende

Si giocava molto il Guidonia, soprattutto in termini di credibilità dopo il brutto scivolone contro il Cantalupo. E' arrivato un pareggio contro il Vicovaro, risultato a parte buona prestazione della squadra che ha lasciato veramente poco agli avversari. Importante giocare sempre con questa determinazione anche in futuro.

GUIDONIA-VICOVARO 2-2

(11esima giornata del campionato di Promozione 2017/2018)

Guidonia: Maiellaro, Talone (43' st Macciocchi An.), Festa, Narcisi, Loiodice, Massi, Graziano, Luciani, Toncelli, Lori (28' st Ugolini), Gubinelli (44' st Pasciucco). A disp.: Di Maulo, Evangelista, Alberghini An., Tiberi. All.: Alberghini R.
Vicovaro: Maiorani F., Porzio, Romeo, Niro, Botti, Maraschio, Trenta, Ceccarelli, Di Mugno, Maiorani C. (43' pt Kante), Grassi. A disp.: Moltoni, Petrione, Bravetti, Colantoni, Ciucci, Curila. All.: Vicalvi.
Arbitro: Bernardini di Roma 1.
Marcatori: 37' pt Trenta (Vic), 39' pt Massi (Gui), 13' st Toncelli (Gui), 25' st Kantè (Vic).
Note: espulso Ceccarelli (Vic) al 45' st per proteste. Allontanato l'allenatore Alberghini R. (Gui) al 39' st per proteste. Ammoniti Di Mugno (Vic), Gubinelli (Gui), Narcisi (Gui), Botti (Vic), Lori (Gui).

MONTECELIO (Rm) – Il miglior Guidonia stagionale per compattezza e spirito di squadra pareggia contro il Vicovaro e rimanda tutti i verdetti di questo girone d'andata alle prossime partite.
Buon inizio di gara della squadra allenata da Roberto Alberghini e Festa pennella un pallone interessante per la testa di Gubinelli, alto di poco sopra la traversa. Gara molto bloccata fino al 37' quando il giovane Trenta, classe '97, riceve dalla destra e si accentra lasciando partire un tiro sotto l'incrocio dei pali. Pronta reazione del Guidonia che raggiunge subito il pareggio: sugli sviluppi di un angolo, Massi stoppa e spedisce alle spalle di Maiorani dopo aver vinto un contrasto.
Nel secondo tempo il Guidonia inizia con caparbietà e al 13' colpisce di nuovo: punizione di Gubinelli e colpo di testa di Toncelli ad anticipare tutti sul primo palo. Il pareggio del Vicovaro su azione d'angolo: cross di Grassi, Kantè salta più in alto di tutti e realizza. Nel finale Trenta sfiora il colpo grosso, conclusione sull'esterno della rete.

In casa Guidonia che sta cercando di andare avanti con una continuità di risultati, per adesso al “Fiorentini” di Montecelio. Intanto la squadra prosegue il doppio percorso, mercoledì tempo di Coppa Italia con l'andata casalinga dei 16esimi di finale contro il Montefiascone. Domenica in campionato dura trasferta contro un Cantalice in grande forma.


Nessun commento:

Posta un commento