sabato 4 novembre 2017

PROMOZIONE Domani a Forano, ma l'avversario è il Cantalupo

Si chiama Cantalupo il prossimo avversario dell’Acd Guidonia. E’ il fanalino di coda del raggruppamento B e si gioca tutto proprio contro i guidoniani. Partita in programma alle 11 di domani mattina a Forano (Rieti), già teatro di molte battaglie per il Guidonia contro la Valle del Tevere. Altra difficoltà è rappresentata proprio dall’impianto sportivo (sito in via del Passeggio) dove sono stati persi gli ultimi tre incontri. Ma come detto l’avversario di domani è il Cantalupo ed il Guidonia vuole cambiare la storia.
L’assenza per squalifica di Gabriele Massi impone all’allenatore Roberto Alberghini altri cambi di formazione perché il giocatore si era ben comportato in difesa nelle ultime gare. Potrebbe rientrare nell’undici titolare Simone Festa anche se le ultime indiscrezioni lo vedono pronto a partire dalla panchina.
Non mancano gli ex anche in questa gara, nel Cantalupo troviamo infatti i fratelli Mencio e l’attaccante Stefano Alberghini che molto bene hanno fatto dalle nostre parti. In campionato il Guidonia non ha ancora vinto in trasferta.

Arbitra l’incontro il signor Daniele Arrone di Roma 1, assistenti Alessandro Samà e Francesco Di Lembo, entrambi di Roma 2.


Nessun commento:

Posta un commento