venerdì 24 novembre 2017

JUNIORES REGIONALI Ora c'è la Valle del Tevere

Torna in campo domani la Juniores del Guidonia che a Forano sfida la Valle del Tevere in un match delicato per il campionato della truppa di Giorgio Pirri. I guidoniani infatti stanno viaggiando in alta classifica e sperano di restarci il più possibile. Secondo posto in classifica con 6 vittorie e una sola sconfitta in 7 partite, a meno quattro dalla capolista Città di Ciampino che ha una partita in più. I prossimi avversari della Valle del Tevere possono contare su 9 punti e in casa, a Forano, sono sempre molto temibili. Calcio d’inizio alle 15 per un turno delicato anche sugli altri campi.
Nell’ultimo turno un prezioso e faticoso successo nei confronti del Casalina, squadra giovane, composta principalmente da ragazzi nati nel 2000.

GUIDONIA-CASILINA 2-1
(8a giornata del campionato Juniores Regionali 2017/2018)
Guidonia: Donelli, Magno, Mosca, Zollo, Ranieri, De Amicis, Caliò (19’ st Spataro), Lanna (40’ st Felici), Esposito, Ciaraglia, Piccioni (7’ st Kwiatkwoski). A disp.: Colaiuta, Elasri, Alessandrini. All.: Pirri.
Casilina: Vorzillo, Domenici, Casini, Pepas, Novembrini, Termine (34’ st Comodi), Occhianu, Bova (40’ st Gozzi), Casalvieri, Cappiello (16’ st Zimbru), Bornivelli. A disp.: Duecento, Vardaco, Monteleone. All.: Domenici.
Marcatori: 15’ pt Esposito (Gui), 20’ pt Casalvieri (Cas), 22’ st Ciaraglia (Gui).
Note: ammoniti Casini (Cas) e Cappiello (Cas).


MONTECELIO (Rm) – Sofferta ma preziosa vittoria della Juniores del Guidonia che si impone con il punteggio di 2-1 sul Casilina e si porta al secondo posto solitario della classifica. Un avvio di gara difficile, ma al 15’ Esposito con un pallonetto sigla la rete del vantaggio. Pronta risposta dei romani che pareggiano con Casalvieri, colpevolmente solo sugli sviluppi di una punizione nell’unico errore della partita dei ragazzi di mister Pirri. Il gol partita al 22’ del secondo tempo: sponda di Kwiatkwoski per Ciaraglia che si inserisce e pesca l’angolino basso alla sinistra di Vorzillo. Da segnalare anche due grandi interventi di Donelli: in uscita bassa su Casalvieri solo davanti a lui nella prima frazione e sulla punizione di Bova nella ripresa con un volo sulla sua destra.


Nessun commento:

Posta un commento