sabato 7 ottobre 2017

JUNIORES REGIONALI Si vince anche con il Torrenova: è primato

Due vittorie in due partite per la juniores del Guidonia. La squadra di Giorgio Pirri si impone anche in trasferta e vola in testa alla classifica. Dopo il 3-0 alla Tevere Roma ecco il 4-0 all´Atletico Torrenova e per la terza giornata il calendario dice Frascati. La truppa guidoniana sembra calarsi al meglio nel clima di queste battaglie.

ATLETICO TORRENOVA-GUIDONIA 0-4

(2a giornata del campionato Juniores Regionali 2017/2018 – sabato 7 ottobre 2017)

Atletico Torrenova: Di Ruzza, Alexandrin, Copparoni, Piersigli, Di Carlo, Orsiuni, Petrocchi (30´ st Romani), Scacio, Croce (1´ st Borboni), Ingannamore (12´ st Muzi), Di Cristo (12´ st Spagnolo). A disp.: Martino, De Pino, Foggia. All.: Lomuscio.
Guidonia: Colaiuta, Magno (34´ st Felici), De Amicis, Diotallevi, De Santis, Alessandrini, Caliò (44´ st Pennazza), Lanna (40´ st Ranieri), Kwiatkowski (47´ st Zollo), Ciaraglia, Spataro (26´ st Esposito). A disp.: Donelli, Triboi. All.: Pirri.
Marcatori: 38´ pt Ciaraglia (Gui), 17´ st Spataro (Gui), 46´ st Pennazza (Gui), 49´ st Zollo (Gui).
Note: ammoniti Piersigli (Tor), Copparoni (Tor), Ciaraglia (Gui), Lanna (Gui), Felici (Gui), Pennazza (Gui), Scacio (Tor). Recuperi: 2´ per il primo tempo e 6´ per il secondo.

ROMA – Vittoria preziosa per il Guidonia che sbanca il quartiere romano di Torrenova con quattro reti. Risultato che non deve ingannare, partita molto difficile e guidoniani capaci di dilagare solo nel recupero del secondo tempo. Ottimo approccio alla partita per il Guidonia che non concede nulla agli avversari. E´ Caliò con un tiro a giro a colpire la traversa al 25´. Vantaggio al 38´: grande sponda di testa di Kwiatkowski per Ciaraglia che si inserisce e indirizza in porta. Il mister di casa, Lomuscio, cambia tutto l´attacco nei primi 12 minuti della ripresa, ma è l´attenzione altissima del Guidonia a chiudere tutti gli spazi. Così al 17´ del secondo tempo Spataro riceve da un lungo traversone con sponda in semi rovesciata di Kwiatkowski, anticipa il portiere e mette in rete per il raddoppio. Il Torrenova ci prova in tutti i modi senza trovare un varco. Nel recupero colpisce ancora il Guidonia: prima con il tap-in di Pennazza su assist di Kwiatkowski (terzo assist di giornata) che dribbla anche il portiere servendo il compagno di squadra dal fondo e dopo con il colpo di testa di Zollo sull´angolo battuto da Ciaraglia. Prossima partita contro il Frascati.
Il Guidonia è in testa al campionato.


Nessun commento:

Posta un commento