venerdì 20 ottobre 2017

JUNIORES REGIONALI La capolista domani sul campo del Tuscolano

La Juniores Regionale dell’Acd Guidonia in testa alla classifica e a punteggio pieno dopo tre giornate di campionato. I guidoniani battono con il punteggio di 4-0 anche il Frascati e dimostrano di poter recitare un ruolo da protagonista in questo torneo. Gara decisa già nei primi 45 minuti grazie a calci piazzati velenosi in grado di mettere in difficoltà la retroguardia castellana. Domani la trasferta nella tana dell’Accademia Real Tuscolano Club, a Roma in via Selinunte 87. Guidonia primo in classifica a 9 punti insieme all’Eretum Monterotondo.
Quattro gol al Frascati - Sotto la direzione di Cervelli di Roma 2, il Guidonia passa in vantaggio con la deviazione di Caliò sul secondo palo sullo spiovente di una punizione battuta da Ciaraglia che sorprende il portiere avversario. Raddoppio sempre su calcio piazzato, questa volta di Alessandrini, aiutato dalla deviazione della barriera. Al 23’ il tris con De Santis che è il più lesto di tutti a mettere in rete una punizione di Ciaraglia. Frascati che gioca bene nonostante lo svantaggio, ma resta in dieci per l’espulsione di Fei. Nel secondo tempo completa il poker Zampaglioni al 30’ del secondo tempo: azione personale e serie di batti e ribatti prima della conclusione in rete.
Questa la formazione mandata in campo dall’allenatore Giorgio Pirri: Colaiuta, De Amicis (21’ st Magno), Felici, Diotallevi (20’ st Esposito), De Santis, Alessandrini, Caliò (15’ st Ranieri), Lanna, Zollo (9’ st Elasri), Ciaraglia (25’ st Zampaglioni), Piccioni.

La quarta giornata – Domani, sabato 21 ottobre, la quarta giornata del campionato con la sfida contro l’Accademia Real Tuscolano Club che si annuncia difficile per una serie di motivi. Avversari a quota 5 in classifica e con zero sconfitte. Inoltre Guidonia costretto a fare a meno di giocatori importanti come Kwiatkowski, Spataro, Gjergji, Colaiuta e Alessandrini. “E’ vero, mancano alcuni giocatori ma abbiamo una rosa lunga e di qualità e sono convinto che chi scenderà in campo si dimostrerà all’altezza”, le dichiarazioni alla vigilia del mister Giorgio Pirri.


Nessun commento:

Posta un commento