domenica 24 gennaio 2016

PROMOZIONE Un punto nella prima di ritorno

GUIDONIA-SANT'ANGELO ROMANO 1-1

(18esima giornata del campionato di Promozione 2015/2016)

Guidonia: Masci, Cremonini, Oliva, Vulpiani (39' st Rausa), Petrocchi, Sabatilli, Mencio, Luciani, Pacetti, Mastrantonio (15' st Alberghini), Gjergji (28' st De Stefano). A disp.: Ermurachi, Filomena A., Filomena S., Tavaniello. All.: Franceschini.
Sant'Angelo Romano: Balestrieri, Ricci, Sefuli, Ferramini, Dominici, Aversa, Persichetti (37' st Ciolfi), Costanzo, Ushue, Manfredi (20' st De Angelis Daniele), De Angelis Daniel (44' st Scarafile). A disp.: De Paolis, Paolacci, Leggiero, Marrocchi. All.: Lucani.
Arbitro: Caciotti di Albano.
Marcatori: 28' pt rig. Ferramini (Sar), 38' pt Luciani (Gui).
Note: ammoniti Cremonini (Gui), Oliva (Gui), Vulpiani (Gui), Luciani (Gui), Dominici (Sar), Manfredi (Sar), De Angelis Daniele (Sar). Angoli: 6-6. Recuperi: 1' per il primo tempo, 3' per il secondo. Spettatori 250 circa.

Un punto a testa per Guidonia e Sant'Angelo Romano nella prima giornata di ritorno del campionato di Promozione. Prima occasione per il Guidonia al 15' con il colpo di testa di Pacetti salvato sulla linea da Aversa. Botta e risposta a metà tempo nella prima frazione: al 28' Cremonini atterra Daniel De Angelis in area e dal dischetto Ferramini non fallisce. Pareggio guidoniano dopo dieci minuti con il tiro da fuori di Luciani che Balestrieri non riesce a deviare, la palla scavalca il portiere in tuffo ed entra in rete. E' il classico gol dell'ex.
Nel secondo due occasioni, una per parte: Alberghini sfiora la traversa di testa sul traversone di Oliva, per il Sant'Angelo Romano è l'incornata di testa di Ricci a due passi da Masci a non trovare lo specchio della porta. Risultato giusto al termine dei 90 minuti tra due squadre piene di assenti.

Per il Guidonia prossima giornata che prevede la trasferta nella tana della Valle del Tevere seconda in classifica.


Nessun commento:

Posta un commento