domenica 20 dicembre 2015

PROMOZIONE Il Cantalice riprende il Guidonia nel finale

CANTALICE-GUIDONIA 1-1

(14esima giornata del campionato di Promozione 2015/2016)

Cantalice: Natali, Lodovici, D'Aquilio, Dionisi L., Grifoni (12' st Tosoni), Salvi, Cavallari, Alessandrini (14' st Fusacchia), Dionisi M., Beccarini (31' st Patacchiola), Accardo. A disp.: Bianchetti, Vagni, Schettino. All.: Pezzotti.
Guidonia: Pagella, Rausa, Sabatilli, Vulpiani, Oliva, Alberghini, Filomena S. (27' st Petrocchi), Luciani, Gjergji, Mastrantonio (21' st Pacetti), Chiassarini (7' st Mencio). A disp.: Masci, De Stefano, Filomena A., Bajrami. All.: Franceschini.
Arbitro: Ottaviani di Roma 2.
Marcatori: 34' pt Mastrantonio (Gui), 38' st Dionisi M. (Can).
Note: ammoniti Chiassarini (Gui), Vulpiani (Gui), Cavallari (Can), Alberghini (Gui), Lodovici (Can). Angoli: 5-1 per il Guidonia.

Il Guidonia torna a far punti anche lontano da casa con il pareggio a Cantaliche. Buon inizio della squadra di Franceschini. Al 5' tiro debole di Mastrantonio da lontano bloccato dal portiere. Passano due minuti ed il numero uno Natali deve salvare di piede con Mastrantonio sempre in agguato. Il gioco prosegue e al 18' Cavallari crossa per Alessandrini che spara alto da buona posizione. Al 21' Cavallari conclude alto da lontano in un momento di forte pressione con Grifoni che sfiora il palo. Si rivede in attacco il Guidonia al 25', angolo di Alberghini e colpo di testa di Mastrantonio deviato con un guizzo felino dal portiere.
Al 34' il vantaggio del Guidonia: azione di ripartenza e assist di Chiassarini per Mastrantonio che fulmina il portiere. Risposta del Cantalice con un tiro debole di Alessandrini e una punizione centrale di Accardo deviata da Pagella.

Al 6' della ripresa girata alta di Dionisi. Al 33' conclusione di Accardo da lontano, Pagella vola sotto la traversa. Guidonia pericoloso con la punizione di Petrocchi fuori di poco. Al 38' il pareggio del Cantalice con Dionisi che trova l'angolino basso alla destra di Pagella, l'attaccante si gira e da fuori area segna un gol da centravanti puro. Il Cantalice finisce con più gamba e nel recupero sfiora anche il colpaccio quando Fusacchia colpisce la traversa e sulla ribattuta Patacchiola manda alto di testa.

Le due squadre stremate al triplice fischio finale

Nessun commento:

Posta un commento