venerdì 26 giugno 2015

SETTORE GIOVANILE Giovanissimi, si riparte da questi numeri

Concludiamo la nostra analisi della stagione dell’Acd Guidonia Montecelio con la sezione dedicata alle due squadre dei Giovanissimi che nel 2014/2015 non hanno di certo brillato. Le giovani speranze giallorossoblù, sia per i ragazzi dell’Elite che per quelli dei Regionali, hanno pagato una falsa partenza che ha compromesso tutta la stagione.
Partiamo dalla squadra Elite che ha chiuso la stagione all’ultimo posto con 10 punti (2 vittorie, 4 pareggi e 24 sconfitte, 19 gol fatti e 68 subiti). Nel prossimo anno il Guidonia affronterà la categoria dei Regionali con i 2001.

Per la squadra Fascia B è arrivato un 11° posto con 26 punti (8 vittorie, 2 pareggi e 16 sconfitte, 27 gol fatti, 56 subiti). Ad un girone di andata difficile ha risposto un buon ritorno, ma non è servito a raggiungere il 10° posto utile per la salvezza. In attesa di un difficile ripescaggio i 2002 nel prossimo campionato affronteranno il torneo Provinciale.
Insomma, con una prima squadra che ha mantenuto la categoria della Promozione, una Juniores che ha chiuso a metà classifica e una squadra Allievi che ha conquistato il secondo posto e quindi l'accesso ai Regionali, ecco che le due formazioni dei Giovanissimi hanno rappresentato una nota negativa nella stagione del club guidoniano che ha registrato un aumento degli iscritti nella Scuola Calcio. Per i ragazzi del 2000 e 2001 già da questa stagione la possibilità di riscattarsi.

Un'esultanza dei Giovanissimi Regionali Fascia B del 2014/2015

Nessun commento:

Posta un commento