mercoledì 3 giugno 2015

COMUNICAZIONE Il nostro grande ex Pochesci incontra Allegri

L’indimenticato allenatore Sandro Pochesci, il primo a raggiungere i play off di Serie D con l’Acd Guidonia Montecelio, capace di creare una squadra spettacolare in grado di competere per la parte alta della classifica del torneo interregionale, in questa stagione sempre in Serie D con il Fondi, ha incontrato l’allenatore della Juventus Massimiliano Allegri, campione d’Italia 2015 e vincitore anche della Coppa Italia oltre che finalista di Champions League (sabato in campo contro il Barcellona a Berlino).
Pochesci si è recato a Torino per motivi calcistici e non ha perso occasione per parlare con mister Allegri. I due hanno anche discusso su come fermare il fuoriclasse Messi nella prossima finale di Champions League: “In prima battuta un centrocampista opposto dove è la palla, in seconda il difensore più vicino e in terza il segno della croce”, la risposta di Pochesci agli amici di Facebook probabilmente di fede bianconera e curiosi di conoscere le tattiche di Allegri in vista della partita più importante dell’anno.
“Allegri è uno che farà il Triplete, grande forza di volontà, personalità e passione. Tre qualità che sono l’essenza del calcio. Parlare di calcio con Allegri è uno spettacolo, ma essere d’accordo che in una squadra il giocatore fondamentale è il trequartista mi fa riflettere che evidentemente non ho buttato tanti anni a giocarci”, ancora Pochesci entusiasta dell’incontro che è avvenuto proprio all’interno della sede della Juventus.

Siamo contenti per le soddisfazioni che mister Pochesci riesce a togliersi con il mondo del calcio, a Guidonia tutti noi conserviamo un gradito ricordo di quella squadra, composta dai vari Barraco e Capodaglio, capace di imporre il proprio gioco in casa e in trasferta. In bocca al lupo mister, magari un giorno le nostre strade torneranno ad unirsi.

A sinistra Allegri, a destra Pochesci (fonte foto profilo facebook)

Nessun commento:

Posta un commento