lunedì 13 aprile 2015

PROMOZIONE L'allenatore Ciancamerla: "Daremo il massimo per rialzarci"

La classifica è meglio non guardarla in questi giorni, la situazione è delicata e la sostanza non cambia: la prossima partita contro il Fiumicino mette in gioco tanto.
La sconfitta nel derby contro il Villalba 1952, la quarta consecutiva, ha risucchiato il Guidonia nella lotta per non retrocedere. Il mister Antonello Ciancamerla al termine della gara ha commentato così il ko della sua squadra: “Avevamo preparato molto bene la gara e l’inizio era stato incoraggiante. L’errore sul gol ha tagliato le gambe alla squadra, poi è arrivata l’espulsione di Frezza. Eravamo comunque riusciti a costruire le occasioni per pareggiare, sprecandole”.
La preoccupazione maggiore è relativa alla prossima sfida, quando mancheranno Frezza e Boncompagni oltre a Trombetta: “Giocheranno i giovani provenienti dalla Juniores, non partiremo di certo battuti. Il rammarico più grande è proprio quello di ritrovarsi in questa posizione pur non avendo mai sofferto il gioco degli avversari. Sono convinto che riusciremo a presentare una squadra competitiva anche contro il Fiumicino nonostante le numerose assenze. Daremo il massimo per vincere e per rialzare la testa”.

Un ultimo commento per l’esordio del centrocampista Figà, classe 1997: “E’ andato bene, mi è piaciuto. E’ entrato con la grinta giusta e ha preso una ammonizione perché non ha tirato dietro la gamba dopo pochi minuti dall’ingresso in campo. Lui e altri giovani ci aiuteranno nel finale di questo campionato”.

L'allenatore Antonello Ciancamerla

Nessun commento:

Posta un commento