sabato 25 aprile 2015

JUNIORES REGIONALI Missione compiuta

Missione compiuta per la Juniores Regionale, ormai a quota 40 punti dopo 27 giornate. A tre giornate dalla fine sono 9 i punti di vantaggio sul Real Tuscolano. Questo pomeriggio trasferta sul campo della Guardia di Finanza che si trova alla stessa posizione di classifica dei guidoniani. Peccato veramente, una falsa partenza ha compromesso una stagione che poteva essere esaltante. Se andiamo a vedere le statistiche, infatti, vediamo un Guidonia sesto a 39 punti (a meno undici dal Villalba capolista e a meno quattro dalla seconda posizione) considerando le 22 partite dopo l'avvio choc. Si poteva fare di più, in sintesi, ma è necessario fare i complimenti al mister, alla dirigenza e alla squadra tutta per aver risollevato e ripreso un campionato difficile.
Nell'ultima partita affermazione all'inglese sulla Vic Formello in una gara decisa nella seconda frazione. Nel primo tempo pochi brividi e una bella parata di Ermurachi sul diagonale di Marini. Gara che si sblocca al 5' della ripresa con la splendida rete di De Stefano, conclusione sotto l'incrocio dei pali a sorprendere Tomassi da posizione defilata. Dominio della compagine allenata da Della Libera e raddoppio a firma, come sempre, di Cordiali con un bel tiro a giro sul secondo palo.



GUIDONIA-VIC FORMELLO 2-0

(27a giornata del campionato Juniores Regionali)

Guidonia: Ermurachi, Ongaretto (34' st Proietti), De Stefano, Santamaria, Talone, Rubeis, Delle Vedove (9' st Margean), Andreangeli, Galluzzi, Cordiali, Frezzotti (21' st Tulli). A disp.: Marino T., Marino S. All.: Della Libera.
Vic Formello: Tomassi, Trifelli G., Leonardi, Fuschillo, Colagrossi, Fabiani, Fili, Trifelli R., Marini, D'Ottavio, Fasali. All.: Cruciani.
Arbitro: Marsili di Tivoli.
Marcatori: 5' st De Stefano (Gui), 43' st Cordiali (Gui).

Note: ammoniti Andreangeli (Gui), Marini (For).

La festa della Juniores dopo la vittoria sulla Vic Formello

Nessun commento:

Posta un commento