domenica 26 aprile 2015

PROMOZIONE La dura legge dello Spes

SPES POGGIO FIDONI-GUIDONIA 1-0

(32esima giornata del campionato di Promozione 2014/2015)

Spes Poggio Fidoni: Pezzotti, Riccini, Mariani, Simotti, Grillo, Mancini S., Perotti, Donati, Monaco di Monaco, Proni (16' st Carmesini), Santarelli (30' st Tommasi). A disp.: Donati, Martini, Fascicolo, Franceschini, Romano. All.: Leoncini (Mancini F. squal.).
Guidonia: Lanciano, Coccia, Bernardini, Sbraglia, Narcisi, Caruso (35' st Trombetta), Cordiali, Pasquini, Tucci, Marinelli (18' st Peri), Boncompagni (45' st Di Mambro). A disp.: Brugnettini, Marcelli, Frezzotti, Figà. All.: Ciancamerla.
Arbitro: Modica di Roma 2.
Marcatore: 19' st Carmesini (Spes).
Note: ammoniti Narcisi (Gui), Boncompagni (Gui), Riccini (Spes), Carmesini (Spes). Angoli: 3-3. Recuperi: 2' per il primo tempo e 4' per il secondo. Spettatori 150 circa.

Con un gol di Carmesini, lo Spes Poggio Fidoni batte il Guidonia e conserva l'imbattibilità casalinga che dura dal 6 gennaio 2013 e ora da ben 39 gare. Per il Guidonia, a due giornate dal termine, situazione sempre più compromessa con qualche speranza residua di evitare i play out in caso di 6 punti nelle prossime gare e con l'incubo di una retrocessione diretta sempre vicino.
Primo squillo della partita di Boncompagni con una conclusione a lato dal limite dell'area. Al 18' Proni conclude a lato da posizione defilata. Al 33' Lanciano manda in angolo un tiro-cross di Monaco di Monaco, dal corner testa alta di Grillo. Guidonia che risponde in contropiede con Cordiali lanciato da Marinelli, conclusione centrale. Conclusione di tempo con un colpo di testa debole di Proni, un tiro alto di Donati su assist di Proni e un palo dello stesso Proni su punizione.
Ritmo ancora più basso nella ripresa. Carmesini appena entrato gira sopra la traversa un traversone di Proni e un minuto dopo in girata sigla la rete del vantaggio dopo un pallone alzato in maniera imperfetta da Bernardini. Guidonia intanto senza Marinelli, costretto ad uscire per infortunio. Mancini al volo sulla punizione di Simotti sfiora il raddoppio. Guidonia pericoloso con Boncompagni, tiro a giro dal limite parato da Pezzotti, sfera che arriva a Tucci il quale mette in mezzo dove Cordiali appoggia verso la porta con salvataggio in extremis della difesa reatina. Monaco di Monaco dalla parte opposta sfiora la traversa. Ultimo brivido un tiro di Peri leggermente deviato e bloccato da Pezzotti.

Domenica il Guidonia riceverà la visita della Castelnuovese per una sfida dal sapore dello spareggio. Spes Poggio Fidoni vicino alle zone alte e atteso dal Città di Monterotondo.

La squadra al centro del campo prima del via alla partita


  

Nessun commento:

Posta un commento