domenica 25 maggio 2014

SETTORE GIOVANILE Sfilata Beppe Viola, Guidonia in campo martedì

Si è svolta questa mattina, presso il "Vigor Sporting Center" di Roma, la sfilata inaugurale del Beppe Viola, il torneo più prestigioso del calcio giovanile giunto alla 31a edizione. Quest'anno a partecipare saranno i Giovanissimi nati nel 1999, tra le compagini in gara anche l'Acd Guidonia Montecelio con la squadra Elite allenata da Giorgio Pirri.
Per il Guidonia un girone difficile da affrontare con il Savio, la Lupa Roma ed il Castelverde. Inizio del torneo previsto domani, per il Guidonia martedì con la prima gara contro il Savio alle 17 al "Superga" di Ciampino. Si tratta di una sfida difficile e molto importante. Ad accedere al turno successivo sarà la prima classificata, importante quindi non fallire al primo colpo per tenere in piedi le speranze. L'obiettivo del Guidonia è quello di ben figurare dopo i 4 punti ottenuti in 3 giornate nell'edizione dello scorso anno.
"A trionfare anche quest'anno saranno correttezza e lealtà", afferma l'organizzatore Raffaele Minichino che quest'anno passa lo scettro del comando al figlio Filippo che ha anche vissuto questo torneo da calciatore. Tanti giocatori che poi hanno conosciuto il calcio professionistico sono partiti da questo evento che nella scorsa stagione ha visto trionfare il Frosinone. Presente alla sfilata inaugurale anche Svetlana Celli, presidente della Commissione Sport di Roma Capitale. Finale in programma il prossimo 14 giugno.


Nessun commento:

Posta un commento