martedì 27 maggio 2014

SETTORE GIOVANILE Giovanissimi, ko di misura con il Savio

Una sconfitta di misura per i Giovanissimi di Giorgio Pirri contro il Savio, l'Acd Guidonia Montecelio perde 1-0 nel debutto nella prestigiosa competizione del "Beppe Viola".
E' una sconfitta a testa alta contro una delle più attrezzate società romane per il settore giovanile, terza forza regionale nella categoria. L'Acd Guidonia Montecelio parte bene e costruisce due grandi occasioni da rete. I romani conservano il possesso del pallone e passano in vantaggio ad inizio ripresa. Buona la reazione del Guidonia, ma il pareggio non arriva. I ragazzi di Pirri protestano per un rigore non accordato.
"E' un risultato bugiardo, abbiamo avuto più occasioni da rete - dichiara l'allenatore Pirri -. In campionato abbiamo perso tante partite come queste. Gol falliti e rete presa da calcio piazzato. Alcuni giocatori sono stanchi. Comunque abbiamo ancora molte possibilità di passare il turno e cercheremo di dare il massimo nelle prossime gare".
Si torna in campo sabato contro la Lupa Roma, chiusura del girone contro il Castelverde. Passano le prime classificate e la miglior seconda.

A destra l'allenatore del Guidonia Giorgio Pirri



Nessun commento:

Posta un commento