venerdì 2 maggio 2014

LE PAGELLE Esordio con tre paratone per De Paolis

LE PAGELLE

(incontro Guidonia-Cerreto Laziale 2-2)

De Paolis 7.5: nel giorno dell’esordio compie tre grandi parate. Vola sotto la traversa per dire di no a Cecchini, risponde bene, con i riflessi giusti, a Cecchini e Muzi nel secondo tempo. Nulla da fare sui gol.
Coccia 6: in difficoltà in fase difensiva, cresce in quella offensiva. Anche in questo il prodotto del vivaio guidoniano si disimpegna bene confermandosi di sicura affidabilità.
Brunetti 6: l’arbitro accorda un calcio di rigore ai suoi danni per una spinta su Ricci. Decisione troppo fiscale.
Borghi 7: il capitano suona la carica nella ripresa e inizia a tirare da tutte le posizioni. La forma migliora. Pennella anche il pallone del pareggio sulla testa di Aspridis.
Aspridis 6.5: finalmente torna a segnare questo grande centrale difensivo schierato nel secondo tempo, con la squadra sotto di due reti, da centravanti. Sbaglia qualche passaggio di troppo.
Ianzi 6: è quello che mantiene la calma nel momento della difficoltà.
Falcinelli 6: esce dopo 24 minuti di buon agonismo.
Antonelli 6: cerca di farsi vedere, anche lui giovane in crescita.
Benedetti 6.5: esegue due filtranti interessanti per i compagni.
Franceschi 6: realizza due gol annullati dall’arbitro, nel primo caso appare giusta la segnalazione del direttore di gara per un contrasto che toglie l’equilibrio al difensore avversario, nel secondo sembra errata la segnalazione del fuorigioco.
Galluzzi 6.5: piomba sulla respinta del portiere da vero bomber. Primo gol con la prima squadra. Giovane attaccante da tenere d’occhio per il futuro.
Peri 6: sembra un veterano per le partite già disputate, poi vai a vedere la carta d’identità e ti accorgi che può ancora crescere e magari correre di più.
Bangrazi 6: è in buona forma, salta facilmente l’avversario ma il portiere avversario gli toglie la gioia del gol.

Allenatore Insogna 7: il voto sicuramente non va al risultato, ma come non premiare un allenatore capace di inserire al momento giusto un portiere senza bruciarlo? Lo stesso vale per Galluzzi, mandato in campo con le chiari intenzioni di aspettare il momento giusto. Considerando anche la crescita di Coccia e Antonelli, la società può ritenersi ottimista per il futuro.

David De Paolis, esordio per il giovane portiere classe '96

Nessun commento:

Posta un commento