mercoledì 26 giugno 2013

Impianti sportivi, il 21 agosto inizia la nuova era

Inizia il 21 agosto 2013 la nuova era degli impianti sportivi nella Città di Guidonia Montecelio. Entro quella data il Guidonia dovrà consegnare le chiavi al comune e dal giorno successivo partirà la fase di sperimentazione dalla durata di un anno. In poche parole il Guidonia è stato chiamato a presentarsi all’Ufficio Sport per decidere gli orari di una stagione intera da affittare per l’utilizzo del Comunale. L’accordo dovrebbe portare ad un pagamento di circa 20mila euro che comprende il servizio della guardiania e degli addetti alle pulizie. In fase di studio la possibilità di effettuare nuovi lavori per la realizzazione di un campo di calcio a 5 e uno di beach soccer.
Intanto il direttivo dell’Acd Guidonia Montecelio prosegue sul filo delle riunioni per decidere cosa fare nel prossimo anno sportivo. Secondo indiscrezioni non ancora ufficiali sarà il Lab360 a gestire la Scuola Calcio. Il Lab360 ha iniziato quest’anno una collaborazione con il Guidonia che quindi verrà ampliata con la gestione completa nella stagione 2013/2014. Per il Settore Giovanile sforzi maggiori naturalmente da rivolgere alla squadra classe 1999, vittoriosa nel campionato Provinciale e chiamata a bissare la splendida salvezza ottenuta quest’anno dai ’98 nel torneo Elite.

Per quanto riguarda il ripescaggio della prima squadra nell’Eccellenza 2013/2014 le possibilità restano ancora molto basse, il Guidonia è al nono posto della graduatoria e al momento sono quattro i club certi della possibilità di recupero in extremis della categoria. E’ anche vero che Real Torbellamonaca Zagarolo, Tor Sapienza e Lariano Velletri, davanti nella speciale classifica, potrebbero optare per una mancata presentazione della domanda di ripescaggio consentendo così al Guidonia di aumentare le proprie possibilità. Intanto la società sta contattando i giocatori per incontrarli nuovamente per entrare a conoscenza delle loro intenzioni.
Il 21 agosto le chiavi del Comunale torneranno a disposizione del Comune

Nessun commento:

Posta un commento