lunedì 11 febbraio 2019

UNDER 19 REGIONALI Una sconfitta che brucia

Non è stata una partita fortunata per l'Under 19 del Guidonia come da copione in questo torneo dove la squadra del mister Andrea Palumbo continua a raccogliere meno di quanto semina in ogni gara senza contare i numerosi infortuni anche dell'ultima ora che complicano e non di poco le scelte del tecnico. Così il Licenza va a sbancare per 2-1 il "Fiorentini" di Montecelio e al Guidonia non resta che ripensare ai numerosi errori sotto porta. A metterci lo zampino anche l'arbitraggio con tre rigori richiesti dalla squadra di casa, sull'ultimo di questi la ripartenza che porta al gol della vittoria.
A tratti il Guidonia gioca un bel calcio offensivo che lascia ben sperare per la parte conclusiva del campionato dove l'obiettivo della permanenza nella categoria regionale senza passare per i play out è ancora alla portata.
Andando per ordine da segnalare l'esordio tra i pali dell'Under 19 del giovane Saccucci che va a togliere anche un pallone destinato in fondo al sacco sulla punizione avversaria, sporcata da una deviazione, con un bel volo sotto la traversa con la mano di richiamo. Ancora in gol De Santis con una conclusione angolata sulla destra del portiere. Il pareggio del Licenza arriva con Pisanelli (complice una sfortunata deviazione nella propria porta di Saccucci dopo il palo colpito dall'attaccante). Gol partita in ripartenza del Licenza a firma di Gagliardi.
Prossimo turno questo sabato con la trasferta a Frascati.


Nessun commento:

Posta un commento