sabato 21 aprile 2018

PROMOZIONE Una finale per la salvezza

Per il Guidonia si tratta di una "finale salvezza". Domani contro il Salto Cicolano la squadra del mister Roberto Alberghini si gioca molte delle sue possibilità di conquistare la salvezza diretta nel campionato di Promozione, evitando così la lotteria dei play out.
Calcio d´inizio al "Fiorentini" di Montecelio alle 16 e 30 con ingresso completamente gratuito. Arbitro dell´incontro il signor Mattia Piccolo di Aprilia, assistenti Mattia Coticoni di Roma 1 e Ruben Celani di Viterbo.
Da tutte e due le parti assenti per squalifica. Per il Guidonia fermato dal Giudice Sportivo il difensore Graziano Talone, nel Salto Cicolano restano a casa Leonardo Maceroni e Matteo Ranieri.
Il precedente dell´anno scorso parla di una vittoria del Salto Cicolano per 2-1, in una gara condizionata da un rigore sbagliato da parte del Guidonia.
Queste le parole di Roberto Alberghini alla squadra durante la rifinitura: "La tensione che si respira negli allenamenti è normale, ma dobbiamo essere bravi a trasformarla in energia positiva. E´ un peccato vedere soffrire ancora una squadra che gioca così bene. Solo noi possiamo uscire da questa situazione, ma dobbiamo aiutarci l´uno con l´altro per riuscirci. Dobbiamo essere superiori a qualsiasi difficoltà e giocare serenamente perché solo così possiamo riuscire nel nostro gioco".


Nessun commento:

Posta un commento