martedì 20 febbraio 2018

PROMOZIONE A Riano basta un rigore di Toncelli

Il Guidonia vince la quinta partita su sette del ritorno battendo la Castelnuovese a Riano. Decide un gol di Toncelli nel recupero della prima frazione. Mercoledì la prestigiosa sfida con gli attivi di ritorno della Coppa Italia di Promozione.

CASTELNUOVESE-GUIDONIA 0-1

(24esima giornata del campionato di Promozione 2017/2018 - domenica 18 febbraio 2018)

Castelnuovese: Terzi, Conti (27´ st Trombetti), Caramidaru, Ciccarelli, Feliziani (42´ st Sansone), Di Giovacchino, Pascucci (20´ st Salvati), Lupi (30´ st Trombetti David), Salvatori (35´ st Scandaliato), Gianino, Taddei. A disp.: Alessandri, Ambrosoni. All.: Pierangeli.
Guidonia: Maiellaro, Festa, Alberghini An. (36´ st Macciocchi An.), Paolillo (13´ st Massi), Pasquetto, Macciocchi Al., Casalenuovo, Luciani, Toncelli (39´ st Tiberi), Ciaraglia (24´ st Graziano), Lanatà (30´ st Pasciucco). A disp.: Di Maulo, Talone. All.: Alberghini R.
Arbitro: Cianiello di Roma 2.
Marcatori: 46´ pt rig. Toncelli (Gui).
Note: ammoniti Massi (Gui) e Pascucci (Cas). Recuperi: 2´ per il primo tempo e 4´ per il secondo. Spettatori 100 circa.

RIANO – Il Guidonia rispetta il pronostico e batte la Castelnuovese. Iniziano bene i padroni di casa che sfiorano la rete con Taddei per due volte, prima con un tiro alto e dopo con un colpo di testa a lato. A seguire occasioni per il Guidonia con un tiro cross di Alberghini e una girata di Toncelli. Al primo minuto di recupero Alessandro Macciocchi si guadagna un rigore che Toncelli trasforma calciando rasoterra e angolato. Nel secondo tempo ancora Toncelli impegna Terzi, il portiere compie un prodigioso intervento sulla conclusione di Massi e vede il pallone calciato da Pasciucco colpire la traversa. Gran girata di Casalenuovo che sfiora il palo. Per la Castelnuovese invitante pallone per Ciccarelli che non arriva all´appuntamento con la rete. Passa il Guidonia che prosegue l´ottimo cammino nel girone di ritorno.

L'abbraccio a Toncelli dopo il gol su rigore

Nessun commento:

Posta un commento