mercoledì 12 aprile 2017

PROMOZIONE Guidonia perfetto, 4 gol al Real Campagnano

GUIDONIA-REAL CAMPAGNANO 4-0

(31esima giornata del campionato di Promozione 2016/2017)

Guidonia: Pagella, Oliva, Di Vincenzo, Vulpiani, Petrocchi, Fioravanti, Tiberi, Luciani, Alberghini (36’ st Mencio M.), Lori (18’ st Ugolini), Festa (12’ st Mencio G.). A disp.: Maiellaro, Talone, Evangelista, Galluzzi. All.: Franceschini.
Real Campagnano: Mercurio, Rosati, Giasvia, Stamenkovic (26’ Superchi), Ippoliti, Morasca, Boccaccini, Narcisi, Deirossi (19’ st Scatena), Torroni, Metta. A disp.: Tomassi, Staffa, Fortunato, Bianchini, Troiani. All.: Ferretti.
Arbitro: Giusti di Ostia.
Marcatori: 7’ pt rig. Petrocchi (Gui), 9’ pt Lori (Gui), 15’ pt Festa (Gui), 43’ pt Alberghini (Gui).
Note: ammoniti Stamenkovic (Cam) e Narcisi (Cam).ù

Il miglior Guidonia stagionale rifila un poker al Real Campagnano e si porta ad un passo dalla salvezza diretta a tre giornate dalla fine del campionato. La partita si mette subito sui binari giusti per la squadra di Aldobrando Franceschini che va a segno con Petrocchi su calcio di rigore (conclusione rasoterra sulla destra di Mercurio), penalty guadagnato da Tiberi atterrato da Stamenkovic. Due minuti e arriva il raddoppio di Lori che si accentra e conclude sotto la traversa. Poco dopo Lori si lascia respingere da Mercurio di piede la conclusione a due passi dalla porta. Al 15’ Alberghini scende sul fondo e serve Festa, il quale indirizza all’angolino per il tris. E’ un dominio del Guidonia. Vulpiani si trasforma in uomo assist e pesca sul secondo palo Alberghini che di testa manda fuori da ottima posizione. Metta prova a spezzare il ritmo scaricando con violenza verso la porta, ma Pagella respinge di piede. Mercurio si esalta volando sul bolide di Alberghini. L’attaccante cerca il gol e lo trova al 43’ sull’assist di Tiberi, conclusione angolata a tu per tu con il portiere. La ripresa ha poco da dire. Deirossi con un pallonetto mette paura a Pagella dopo otto minuti. Lori sfiora l’incrocio dal limite. Al 30’ grande parata di Pagella che vola sulla sua sinistra a deviare il tentativo di Metta. Prima del triplice fischio finale tiro-cross di Rosati che colpisce la traversa.

Ora c’è la pausa pasquale, ma il Guidonia non vuole staccare la spina. In programma cinque allenamenti prima della gara contro il Vicovaro di domenica 23 aprile. Tanti gli obiettivi da raggiungere nelle prossime tre partite: la salvezza diretta, il miglioramento del punteggio rispetto alla scorsa stagione ed il titolo della migliore difesa. Intanto buona Pasqua a tutti i nostri sostenitori.

Il quarto gol realizzato da Alberghini contro il Real Campagnano

Nessun commento:

Posta un commento