mercoledì 12 aprile 2017

PROMOZIONE Alle 16 in campo la squadra contro il Real Campagnano

Turno infrasettimanale di campionato per la Promozione e a quattro giornate dalla fine le squadre ovviamente si giocano molto della loro stagione. E’ anche il caso del Guidonia che ospita in casa il Real Campagnano. Calcio d’inizio alle 16 al “Comunale” con ingresso gratuito.
La squadra dell’allenatore Aldobrando Franceschini si presenta all’appuntamento senza il proprio attaccante Thomas Toncelli oltre agli infortunati Simone Filomena e Lorenzo Sciarratta. Quindi probabile cambio di schema con il 4-5-1 prima alternativa. Ecco un probabile undici: Pagella in porta; Talone (97), Fioravanti (96), Vulpiani e Di Vincenzo in difesa; Tiberi (98), Petrocchi, Luciani, Gianluca Mencio (96) e Festa a centrocampo; Alberghini unica punta.

Da riscattare anche la sconfitta di misura subita all’andata. Guidonia che non perde in casa da quattro partite, Real Campagnano che ha raccolto due punti nelle ultime cinque uscite. Fondamentale l’apporto del pubblico di casa per questa sfida. Arbitra l’incontro il signor Gabriele Giusti di Ostia, assistenti Marco Dante e Riccardo Poggetti di Roma 1.


Nessun commento:

Posta un commento