venerdì 3 giugno 2016

SCUOLA CALCIO Per noi il divertimento è una cosa seria

Un cambiamento radicale per la Scuola Calcio dell’Acd Guidonia Montecelio per la stagione 2016/2017. Si chiude un’era targata Lab360 ricca di successi e soddisfazioni legati al movimento dei più piccoli e inizia un altro percorso. Un nuovo staff e inevitabilmente un nuovo modo di vedere i primi passi dei calciatori in erba.
Durante il periodo estivo la società sarà impegnata al Guidonia Sport Village (il villaggio allestito all’interno del Comunale) per seguire l’attività calcistica dai 4 ai 13 anni.
Dal 4 settembre, al motto di “qualcosa sta cambiando”, inizierà la nuova era della Scuola Calcio del Guidonia con la possibilità di vivere una fase di sperimentazione per i bambini di 4 anni.

Tra qualche giorno scopriremo qualcosa in più sull’attività calcistica per la prossima stagione. "Per noi il divertimento è una cosa seria".


1 commento:

  1. Con Wellgooo ti diverti al massimo nel tuo tempo libero! Tantissime attività sportive e naturalistiche all’aperto in Italia e sul Lago di Garda: divertimento, tour in bicicletta, gite in barca a vela, rafting, trekking e molte altre proposte.

    RispondiElimina