lunedì 13 giugno 2016

RASSEGNA STAMPA Per RomaEst Magazine probabile conferma di Franceschini

Primi movimenti di mercato in casa Guidonia. In attesa della conferma ufficiale, il quindicinale di informazione “Roma Est Magazine” diffonde la notizia dell’accordo raggiunto tra il presidente dell’Acd Guidonia Montecelio Giuseppe Bernardini e l’allenatore Aldobrando Franceschini per la guida della squadra per la stagione 2016/2017.
Il quindicinale ricorda anche i 28 punti del Guidonia nel girone di ritorno, i 31 in 18 partite considerando anche il play out. Insomma, ci sono dati a testimoniare l’ottimo lavoro svolto dal tecnico.
Nello stesso articolo si parla anche della possibilità di un ritorno nella dirigenza dell’imprenditore Mario Dionisi. Le parti si stanno parlando ma è ancora prematuro fare previsioni sul futuro.
Per i movimenti di mercato dei calciatori occorre aspettare il primo luglio, ora il club sta incontrando i protagonisti della passata stagione. L’obiettivo è quello di confermare in gran parte il gruppo per poi riuscire con tre innesti a rinforzare la rosa.
Potete trovare il giornale gratuito “Roma Est Magazine” in alcuni punti strategici della città come la stazione di Guidonia, il Bar Lanciani, il centro commerciale “Tiburtino”, l’attività Opificio del Sapore a Collefiorito, Bar 2000 e Bar Centrale di Villanova e altre zone anche nei comuni limitrofi.

Continua l’avventura del reality show, nell’ultima puntata, visibile sul portale d’informazione “La Web Tv”, le immagini esclusive della cena che si è svolta nella Sala dei Trofei con gli interventi del presidente Bernardini, dell’allenatore Franceschini e del capitano Luca Vulpiani.  

Il mister Franceschini verso la conferma alla guida del Guidonia

Nessun commento:

Posta un commento