domenica 27 settembre 2015

PROMOZIONE L'ex Giannetti decide la sfida

GUIDONIA-VALLE DEL TEVERE 0-1

(2a giornata del campionato di Promozione 2015/2016)

Guidonia: Pagella, Rausa, De Stefano, Sabatilli, Vulpiani, Sbraglia, Tiberi, Petrocchi, Giuliani, Sacripanti (24' st Cordiali), Provaroni (30' st Alberghini). A disp.: Rametta, Marcelli, Oliva, Palermitano, Mencio. All.: Della Libera.
Valle del Tevere: De Vellis, Nocelli, Bianchi A., Fiorentini, Bianchi F., Nardi, D'Ambrosio, Grizzi, Danieli (34' st Danso), Giannetti (44' st Masciarelli), Renelli. A disp.: Scevola, Burini, Molom, Toma, Scaricamazza Simone. All.: Scaricamazza Stefano.
Arbitro: Cumbo di Agrigento.
Marcatore: 10' st Giannetti (Val).
Note: espulso Nardi (Val) al 43' st per fallo su chiara occasione da rete. Ammoniti De Stefano (Gui), Vulpiani (Gui), Sbraglia (Gui), Tiberi (Gui), De Vellis (Val), Fiorentini (Val). Angoli: 7-4 per la Valle del Tevere. Recuperi: 2' per il primo tempo e 6' per il secondo.

Guidonia ancora a quota zero dopo due giornate di campionato, ma la squadra di Della Libera esce a testa alta dalla sfida contro la Valle del Tevere. Decide un gol dell'ex Giannetti ad inizio ripresa.
Prima occasione proprio per il fantasista che manda alto dopo una smanacciata di Pagella. Al 18' Pagella respinge bene su Renelli. Il Guidonia si affaccia in attacco al 31' quando Giuliani effettua un dribbling al limite dell'area ma non inquadra la porta. Due minuti e Pagella si esibisce in un ottimo intervento su Nardi. Al 35' il giovane Tiberi ruba palla e conclude dal limite con De Vellis che blocca. Prima dell'intervallo conclusione anche di Petrocchi che non trova la porta.
Secondo tempo che si apre con una fase di studio interrotta dal guizzo di Giannetti, il più lesto di tutti a ribadire in rete una palla senza padrone in area dopo una bella discesa di D'Ambrosio. Guidonia che reagisce e al 17' Petrocchi su punizione sfiora il palo. D'Ambrosio in contropiede sciupa il colpo del ko. Buon finale del Guidonia. Nardi atterra Giuliani lanciato solo al limite dell'area, sulla punizione Sbraglia scaglia un missile che De Vellis devia da campione. Ultimo brivido una conclusione di Alberghini fuori da ottima posizione.

Segnali confortanti da parte del Guidonia che mercoledì affronterà per i 32esimi di finale la Vigor Perconti e domenica si recherà in trasferta in casa dell'Atletico Olevano.

Nessun commento:

Posta un commento