martedì 15 settembre 2015

PROMOZIONE Giovedì ultimo test precampionato

Torna in campo giovedì l'Acd Guidonia Montecelio contro i cugini dello Sporting Guidonia (Seconda Categoria) per la quinta ed ultima amichevole di questo precampionato.
Nelle quattro precedenti esibizioni la squadra di Claudio Della Libera ha evidenziato alcune difficoltà in zona gol. Buono il possesso palla grazie ai numerosi giocatori di tecnica tra la linea di centrocampo e quella dei fantasisti, ma pochi tiri in porta. Manca un centravanti capace di ricevere la palla spalle alla porta, girarsi e concludere in rete. Inoltre l'assenza di alcuni uomini sulle corsie laterali ha diminuito il numero dei cross e i filtranti non sempre giungono a buon fine. Ci sono quindi evidenti problemi in attacco, ampliati dall'infortunio del nuovo acquisto Claudio Giuliani.

Nella prima uscita, contro il Palestrina (squadra di Eccellenza e quindi di una categoria superiore e oltretutto con due settimane in più di allenamenti sulle gambe), è arrivata una sconfitta di misura per effetto della rete di Silvestrini. Nella seconda contro il Vicovaro (compagine di Prima Categoria) una vittoria per 4-2 con le marcature di Provaroni (cross di Sacripanti), pareggio di Ilari, rete di Petrocchi su rigore e Vulpiani per i guidoniani, ha accorciato Borrelli e chiuso i giochi Sacripanti con uno splendido tiro al volo. Nella terza uscita contro il Fonte Nuova (Eccellenza) sconfitta per 2-1 con la rete di Carioti all'ultimo minuto dopo le realizzazioni di Chiassarini e Italiano su rigore. Ko per 2-0 anche nella quarta contro l’Unipomezia, a segno per gli uomini di Mazza sono andati Borsci e Italiano.

Un momento dell'amichevole contro il Fonte Nuova

Nessun commento:

Posta un commento