giovedì 27 agosto 2015

PROMOZIONE Le date più importanti


L'Acd Guidonia Montecelio è in fase di preparazione, prosegue senza sosta l'avvicinamento al 20 settembre e alla prima giornata del campionato di Promozione 2015/2016.

Domani alle 16 al “Comunale” si disputerà un'amichevole contro il Palestrina, club appena retrocesso dalla Serie D all'Eccellenza.

L'esordio avverrà in trasferta, al “Fiorentini” di Montecelio, contro il Sant'Angelo Romano mentre una settimana dopo la squadra scenderà in campo per la prima al “Comunale” contro la Valle del Tevere. Un avvio difficile contro due squadre che nella scorsa annata hanno disputato i play off. Suggestiva la chiusura con l'ultima giornata che vede in programma il derby contro il Villalba 1952 nella data di domenica 8 maggio 2016. Attenzione ai due turni infrasettimanali del 6 e 27 aprile.

La Coppa Italia per il Guidonia partirà invece mercoledì 30 settembre con l'andata dei 32esimi di finale, i guidoniani infatti non giocheranno nel Turno preliminare di inizio mese. Finale della competizione italica fissata per il 14 maggio 2016.
 
 

Nessun commento:

Posta un commento