L’Acd Guidonia Montecelio raggiunge quota 100 follower su Twitter e si lancia nella nuova era del web. Dal 2007 il Guidonia sta puntando molto sulla comunicazione ed il superamento di una quota così importante rappresenta certamente un orgoglio. Tutti i contatti, infatti, sono reali e spontanei. Su Twitter è possibile seguire l’andamento stagionale del Guidonia con aggiornamenti settimanali. Naturalmente molti follower fanno parte del mondo della comunicazione, altri sono cittadini guidoniani e tifosi. Non mancano le attività del territorio come il Dubai Cafè Roma, il portale d’informazione La Web Tv, il Golden Pot e altre ancora. Sempre con l’obiettivo di cercare la massima sportività si spiega la presenza di squadre avversarie o giocatori molto noti nella nostra regione. Insomma, anche su Twitter il Guidonia si fa rispettare.
Ricordiamo che il Guidonia da quest’anno ha anche un canale su YouTube chiamato, appunto, “Guidonia Channel”. Vi consigliamo di andare a vedere i video caricati, tra questi anche le riprese della prima giornata del campionato di Promozione contro la Vjs Velletri Flora e l’intervista al nuovo direttore sportivo del settore giovanile Michele Di Rella. Grazie alla costruzione del canale il Guidonia è sbarcato anche sulla piattaforma Google+ che presenta una grafica innovativa e aggiorna tempestivamente le persone della cerchia con i nuovi video caricati.
Per quanto riguarda il sito internet dalla scorsa stagione è il blog iotifoguidonia.blogspot a seguire in maniera ufficiale le sorti della squadra di calcio della Città dell’Aria. Dal 1° luglio ad oggi il blog ha battuto numerosi record legati alle visite. Solo nell’ultimo mese le visualizzazioni di pagine sono state 6683, scusate se è poco. Il Guidonia è anche su Facebook con un’altra pagina sempre aggiornata che può contare su 673 “amici” al momento di andare in “stampa”. Vi aspettiamo sul web e al “Comunale” di Guidonia.
Nessun commento:
Posta un commento