venerdì 19 ottobre 2012

Caro Roberti: "L'amore è una cosa semplice"

Oggi la nostra grande famiglia si è allargata con la firma di Cristiano Roberti, esperto portiere di 31 anni. Nato il 22 aprile 1981, Roberti nella sua lunga carriera da numero uno ha vinto un campionato di Serie D con la Tivoli 1919, una Coppa Italia di Eccellenza con il Villanova e un campionato di Promozione con il Fregene. La firma di Roberti, giocatore che da molti giorni si stava allenando con il Guidonia, è stata resa necessaria dallo stop forzato per motivi personali del portiere Luca Ciccioli. Roberti darà una mano anche all'interno dello spogliatoio. E' a disposizione del mister Massimo Lupi ed è stato già convocato per la trasferta di Montefiascone.
Cristiano Roberti, 31 anni, portiere
"Ti verrò a prendere con le mie mani, sarò quello che non ti aspettavi". Tiziano Ferro, "L'amore è una cosa semplice". Album acquistabile attraverso il link in fondo alla pagina
Ha parlato di matrimonio Roberti al momento della firma con il Guidonia. "E' dal 1998 che sono in contatto con il Guidonia, dopo 14 anni di fidanzamento ora sono un giocatore giallorossoblù".

Nessun commento:

Posta un commento