sabato 1 dicembre 2018

PROMOZIONE Tre rinforzi per Antognetti


L'Acd Guidonia si rinforza e grazie all'ottimo lavoro compiuto sul mercato dal direttore sportivo Michele Di Rella piazza alcuni colpi che miglioreranno la rosa a disposizione dell'allenatore Nicola Antognetti che gode di tutta la stima e la fiducia della società.
Per la difesa arriva Daniele Aversa (classe 1984) dal Sant'Angelo Romano. Elemento di grande valore ed esperienza, molto forte nel gioco aereo e negli anticipi. Aversa, dopo una carriera sui campi sportivi del territorio, resta uno dei difensori più forti della categoria.
In attacco un gradito ritorno: Stefano Alberghini (classe 1994), anche lui dal Sant'Angelo Romano. Attaccante rapido e veloce, Alberghini oltre a garantire corsa e gol è anche un uomo assist. Molto apprezzato dagli allenatori anche per il suo spirito di adattamento. E' in cerca di riscatto dopo alcune panchine di troppo in questa prima parte del campionato.
Il terzo rinforzo è quello di Nyassy Kajally che ha già avuto esperienze calcistiche nel suo Paese, il Gambia. La sua è una bella storia di vita ed il Guidonia è felice di dare questa opportunità al giovane che ha espresso in questi mesi pazienza e tanta volontà di giocare a calcio in attesa del transfer.
La squadra scenderà in campo domani contro il Passo Corese al “Fiorentini” di Montecelio con ingresso completamente gratuito. Calcio d'inizio alle 14.30. Arbitro dell'incontro il signor Emanuelle Waldmann di Frosinone, assistenti Alessandro Conti e Consuelo Savoi sempre di Frosinone.

Stefano Alberghini nella sala dei trofei del Guidonia



Nessun commento:

Posta un commento