mercoledì 25 luglio 2018

ROSA 2018/2019 Toncelli, il bello del gol

Crescono anno dopo anno le quotazioni di Thomas Toncelli, attaccante classe 1996 del Guidonia e punto fermo della squadra per la stagione 2018/2019. La sua conferma, nonostante le numerose richieste pervenute sulla scrivania guidoniana, è una delle sicurezze per i sostenitori giallorossoblù che avranno la possibilità di vedere dal vivo altri splendidi gol di questa punta che ha abituato tutti alle realizzazioni da capolavoro.
Nella scorsa stagione, ad esempio, sono arrivati il colpo di testa in torsione contro il Sant´Angelo Romano e la conclusione a giro sotto l´incrocio contro la Luiss, due prodezze all´ultimo minuto che hanno portato alla causa del Guidonia ben due vittorie.
Arrivato a Guidonia nel mese di dicembre del 2016, durante il mercato invernale, Toncelli non si è più fermato e ha colpito molte difese giocando sempre per i compagni e offrendo loro anche molti assist. Ha anche dato una mano nel maggio 2017 alla Juniores contribuendo con reti importanti al trionfo nella Coppa per il Titolo Provinciale. E´ stato protagonista anche fuori dal campo, partecipando da modello ad una sfilata di un atelier del territorio.
Fino ad oggi sono 59 le partite ufficiali con 22 gol realizzati e ben 9 assist, entrando nel cuore di tutti i tifosi di questo glorioso club.

Thomas Toncelli, 22 anni, attaccante

Nessun commento:

Posta un commento