martedì 26 giugno 2018

JUNIORES REGIONALI Palumbo nuovo allenatore

Sarà Andrea Palumbo l´allenatore della squadra Juniores dell´Acd Guidonia che affronterà il campionato 2018/2019 nella categoria regionale. Dopo il quinto posto conquistato a maggio sotto la guida di Giorgio Pirri (che la società ringrazia per l´ottimo lavoro svolto), la Juniores è pronta ad aprire un nuovo ciclo insieme ad un gruppo in parte già amalgamato. Sono pronti a restare, infatti, i numerosi giocatori classe 2000 che hanno già condiviso con mister Palumbo uno splendido secondo posto con gli Allievi Regionali e sono altresì pronti a cercare un riscatto i 2001 dopo una difficile stagione nel top del calcio regionale e cioè nel torneo Elite. Inoltre, a disposizione del tecnico Palumbo, alcuni ragazzi del 1999 e due di questi potranno scendere in campo come fuoriquota ogni sabato.
Ma le sorprese non finiscono. Il coach Palumbo, infatti, è già al lavoro e tutti i giocatori in età da Juniores sono invitati a partecipare ad uno stage fissato per il giorno mercoledì 27 giugno alle 18 al "Comunale" di Guidonia. Oltre a disputare un ottimo campionato, l´obiettivo è quello di formare giocatori per la prima squadra che milita nel campionato di Promozione, come accaduto in passato e soprattutto negli ultimi anni con, tra gli altri, Mattia Evangelista (1999), Nicolò Graziano (1999), Simon Kwiatkowski (2000) e Nicolò Ciaraglia (2000); tutti giocatori ancora in età Juniores e che hanno già esordito e disputato più partite con la prima squadra.
Per il mister Andrea Palumbo si tratta di un gradito ritorno. A Guidonia l´allenatore ha già vinto un campionato Allievi Provinciali Fascia B e conquistato un secondo posto con gli Allievi Regionali, mentre per problemi lavorativi si è interrotta dopo poche giornate l´esperienza della scorsa stagione in Elite. Ma il filo non si è mai interrotto e più volte Palumbo, da tifoso, si è fatto vedere in tribuna a sostenere i giallorossoblù rimanendo sempre in contatto con la dirigenza. Cresciuto a Guidonia, Palumbo è un allenatore giovane e motivato, pronto a trascinare la Juniores in una stagione di crescita e si spera ricca di successi. Previsto per lunedì 27 agosto l´inizio della preparazione estiva.

Andrea Palumbo nuovo allenatore

Nessun commento:

Posta un commento