sabato 18 marzo 2017

PROMOZIONE Domani la "Classica" contro la Tivoli, ma a Roma

Scontro diretto per la salvezza domani mattina a Torrenova tra la Tivoli ed il Guidonia. Si gioca a porte chiuse e sul campo neutro per la decisione del Giudice Sportivo che ha colpito la società tiburtina. Massima attenzione della Lega nei confronti della partita, sconsigliato spostarsi per vederla perché non ci sarà modo come da regolamento in questo caso. Con le telecamere de La Web Tv accreditate sarà possibile rivedere le azioni salienti del match sulla puntata di "Cuore Guidoniano". Calcio d´inizio alle 11 al campo "Tre Torri B" di Roma in via Tenuta di Torrenova 90. Arbitra l´incontro il signor Luca Giannotti di Roma 1, assistenti Andrea Cherchi di Latina e Andrea Romagnoli di Albano Laziale.
Si annuncia una gara molto equilibrata con la Tivoli Calcio 1919 alla ricerca di punti per agganciare la zona play out e reduce dal prestigioso successo in casa del Sant´Angelo Romano. Anche il Guidonia arriva da una vittoria, contro il Fiano Romano.
Ecco una probabile formazione per la squadra del mister Aldobrando Franceschini, ancora privo del centrocampista Filomena. In porta Pagella; in difesa Oliva, Luciani, Di Vincenzo e Talone (97); a centrocampo Tiberi (98), Vulpiani, Petrocchi e Alberghini; in attacco Lori (97) a sostegno di Toncelli (96).
La vittoria contro la Tivoli Calcio 1919 manca da troppi anni, all´andata successo per 1-0 a favore della squadra allenata da Luigi D´Aniello. La sfida una volta valeva punti pesanti per la Serie D, oggi le squadre attraversano un´epoca difficile in attesa di tornare ai livelli di un tempo.


Nessun commento:

Posta un commento