sabato 25 febbraio 2017

PROMOZIONE Con il Subiaco previste sorprese nell'undici titolare

Contro la Vis Subiaco domani al "Comunale" per dimostrare di aver capito la lezione di questo 2017: il Guidonia non può fallire in casa per non compromettere il proprio cammino. Sì, perché in tutto il campionato si registra una sola vittoria in trasferta. Lontano dal proprio terreno di gioco Pagella e compagni fanno fatica ad ottenere risultati positivi, nonostante buone prestazioni. Ecco perché le sfide interne rappresentano sempre punti di svolta.
Due gli assenti per il match contro la squadra dell´ex Flavio Trombetta: costretti a guardare la sfida dalla tribuna i centrocampisti Gianluca Mencio (squalificato) e Simone Filomena (infortunato). Nel reparto mediano quindi il mister Aldobrando Franceschini è in difficoltà.
Ecco un probabile undici, con il 4-4-2 sempre schema di partenza. In porta Pagella; in difesa Oliva a destra, Vulpiani e Talone (97) centrali con Di Vincenzo a sinistra; a centrocampo Tiberi (98) a destra, Petrocchi e Luciani nel mezzo con Festa a sinistra; in attacco Toncelli (96) e Alberghini.
Non sono però escluse grandi sorprese nell´undici titolare considerando i numerosi esperimenti effettuati in settimana.
Negli ultimi tre precedenti una vittoria della Vis Subiaco nel gennaio del 2014 prima di due successi consecutivi del Guidonia nel 2015 e 2016. La gara al Comunale è sempre andata in scena nel girone di ritorno.
Calcio d´inizio alle 11; arbitro dell´incontro Francesco Igliozzi di Roma 2, assistenti Gabriele Potenza di Roma 1 e Cosma Damiano Pastoressa di Albano Laziale.




Nessun commento:

Posta un commento