sabato 14 gennaio 2017

PROMOZIONE Inizia il ritorno, contro il Fonte Nuova per il poker

Inizia il girone di ritorno per il campionato di Promozione con il Guidonia che domani, domenica 15 gennaio, ospita il Fonte Nuova. Quarto confronto stagionale tra le due formazioni con un vantaggio fino a questo punto della squadra di mister Antognetti che nei tre precedenti ha raccolto due pareggi e una vittoria. Guidonia che non batte il Fonte Nuova dalla stagione 2011/2012, quando i due club erano in Eccellenza.
Per il tecnico Aldobrando Franceschini sicure le assenze degli infortunati Lori e Fioravanti. Probabile quindi la conferma della formazione di domenica scorsa: Pagella tra i pali; Talone (97), Di Vincenzo, Luciani e Oliva in difesa da destra verso sinistra; a centrocampo Sturiale (98), Petrocchi e Gianluca Mencio; in attacco Alberghini, Toncelli (96) e Festa. Guidonia sempre vittorioso nelle ultime tre al Comunale. Fonte Nuova che non conosce pareggio lontano da casa con tre vittorie e sei sconfitte come bilancio.

Calcio d’inizio all’interno dell’impianto comunale fissato alle 11. Ingresso come sempre gratuito. Arbitra l’incontro il signor Luigi Scotto D’Antuono, assistenti Ettore D’Ascoli di Roma 1 e Davide Zanfrisco di Ciampino.


Nessun commento:

Posta un commento