giovedì 2 luglio 2015

COMUNICAZIONE Campi sportivi, offerte presentate per Guidonia e Montecelio

L’Acd Guidonia Montecelio comunica di aver presentato entro i termini stabiliti le offerte per la gestione dei campi sportivi del “Comunale” di Guidonia e del “Fiorentini” di Montecelio.
La società del presidente Giuseppe Bernardini ha descritto in maniera dettagliata il progetto tecnico in mente per i prossimi cinque anni, un lavoro che si basa sulla continuità di quello svolto da sempre, forte dei valori di amicizia, sport, sociale e aggregazione che fin dal 1954 contraddistinguono gli esponenti del club della Città dell’Aria.
Una prima squadra che disputerà il prossimo campionato di Promozione, una Juniores che affronterà quello regionale, quattro compagini del settore giovanile e la scuola calcio. Professionalità garantita con uomini di calcio, allenatori con tesserino della Figc e l’esclusivo progetto per il territorio del metodo Coaching.
Nessun bisogno quindi di investimenti faraonici oppure di fantasiosi progetti sociali perché quanto di buono fatto in tutti questi anni basta a presentare una società che nel tempo è rimasta la stessa nella struttura e nell’organigramma principale.
L’Acd Guidonia Montecelio è lo stesso di sempre, in attesa del responso e convinto di poter fare ancora molto per la città. Il sogno calcistico è sempre quello di tornare al più presto alla vittoria. Naturalmente gli sforzi saranno rivolti a raggiungere il massimo risultato.

Il “Comunale” resta la casa del Guidonia e poterla finalmente considerare tale, anche se solo per cinque anni, rappresenterebbe uno stimolo ad arricchirla e abbellirla. La presentazione della domanda per il “Fiorentini” rappresenta anche un gesto utile ad affermare il club come primo punto di riferimento di tutto il comune; portatore sano della bandiera di questa città, di tutta la città.

Il "Comunale" visto dalle tribune

Nessun commento:

Posta un commento