domenica 17 settembre 2017

PROMOZIONE Arriva lo spettacolo promesso ed il Guidonia batte la Luiss

Il Guidonia batte 3-2 la Luiss in rimonta mettendo in mostra un buon calcio nella prima frazione dove accade di tutto. I romani passano in vantaggio al 10' con Agostino che va a pressare il portiere di casa Pagella, rubandogli palla e infilando a porta vuota. Pareggio immediato del Guidonia con Festa che supera la barriera su calcio di punizione trovando l'angolino basso. Passano due minuti e la Luiss si riporta avanti: cross su punizione di Bottola e colpo di testa di Vilmercati che indirizza la sfera alla destra di Pagella. Il Guidonia si butta nella metà campo avversaria e Morabito salva i suoi più volte, soprattutto su un colpo di testa di Pasciucco. E' Narcisi, di testa, sugli sviluppi di un corner a realizzare il pareggio: il difensore si fionda su una sponda di Pasciucco ed anticipa Morabito. Risultato capovolto al 38': Festa scende sulla sinistra e crossa in area dove Toncelli salta più in alto di tutti e trova il vantaggio.
Nel secondo tempo la Luiss cresce, ma la difesa del Guidonia regge bene. La sventola di Botta termina sopra la traversa. Per il Guidonia è Massi a sfiorare il palo, mentre un salvataggio di Barone in extremis evita la rete di Toncelli.
Guidonia che ancora è alla ricerca della condizione necessaria per attaccare per tutti i 90 minuti, Luiss costretta a rivedere molti dei meccanismi difensivi.

Prossimo turno che vedrà il Guidonia impegnato nella trasferta reatina contro lo Spes Poggio Fidoni domenica 24 settembre.

GUIDONIA-LUISS 3-2

(3a giornata del campionato di Promozione 2017/2018)

Guidonia: Pagella, Macciocchi Al., Festa, Narcisi, Macciocchi An., Massi (40' st Loiodice), Graziano (31' st Evangelista), Luciani, Toncelli (21' st Gubinelli), Pasciucco (27' st Carletti), Tiberi (35' st Lori). A disp.: Maiellaro, Alberghini An. All.: Alberghini R.

Luiss: Morabito, Barone, Bettoni (31' pt Cinti), Dibrizzi, Boldo (31' pt Persiani), Gianandrea, Baldini (31' pt Vestrini), Vilmercati, Barra (31' pt Filosa) (16' st Passamonti), Bottola, Agostino. A disp.: Vescio, Rotondi. All.: Rambaudi.

Arbitro: Bosco di Ostia.

Marcatori: 10' pt Agostino (Lui), 16' pt Festa (Gui), 18' pt Vilmercati (Lui), 32' pt Narcisi (Gui), 38' pt Toncelli (Gui).

Note: ammoniti Narcisi (Gui), Massi (Gui), Pasciucco (Gui), Gubinelli (Gui), Carletti (Gui), Vilmercati (Lui), Vestrini (Lui), Filosa (Lui), Passamonti (Lui). Partita che si è disputata al "Fiorentini" di Montecelio, Guidonia che sta regolarizzando con il comune l'omologazione del sintetico del "Comunale".


Nessun commento:

Posta un commento