martedì 7 ottobre 2014

JUNIORES REGIONALE Falsa partenza


Non è iniziato nel migliore dei modi il campionato della Juniores Regionale allenata da Claudio Della Libera. Il Guidonia ha perso, male, la prima gara: 5-1 contro la Giov. Hel. Roma.

Primo tempo che ha visto la squadra di casa portarsi avanti con due gol su punizioni: la prima battuta da Halimast, la seconda da Nicolini. Il Guidonia ha reagito e con Galluzzi si è guadagnato un calcio di rigore, ma Vorzillo ha parato il tiro dal dischetto. Neanche un minuto di orologio ed il direttore di gara ha decretato un penalty ai locali, realizzato da Halimast per il 3-0.

La ripresa è iniziata con il quarto gol di Nicolini. Bellucci, su assist di Tulli, ha segnato il classico gol della bandiera. Con una splendida azione Torina ha percorso tutta la corsia di destra e ha messo in mezzo per la rete a porta vuota di Picotti. Proprio all'ultimo minuto Bellucci con una rovesciata ha sfiorato la seconda gioia personale.

Sabato al “Comunale” arriva il Villalba 1952.

 

GIOV. HEL. ROMA-GUIDONIA 5-1

 

(1a giornata campionato Juniores Regionale 2014/2015)


Giov. Hel. Roma: Vorzillo, Mancini R. (1' st Casto), De Michele, Halimast, Di Carlo, Carlomagno, Mancini F. (1' st Torina), Passucci L. (31' st Nicolini A.), Picotti (35' st Bove), Nicolini G. (1' st Orsini), Martini. A disp.: Corrisi, Diuito. All.: Passucci C.

Guidonia: Marino T., Proietti, De Stefano, Marino S., Talone (36' st Ungaretto), Monaco (1' st Contatore), Rubeis, D'Andrea (14' st Tulli), Galluzzi (1' st Rizzo), Andreangeli (14' st Delle Vedove), Bellucci. A disp.: D'Artibale, Pavia. All.: Della Libera.

Arbitro: Pullano di Ciampino.

Marcatori: 8' pt e 33' pt rig. Halimast (Giov), 19' pt e 5' st Nicolini G. (Giov), 23' st Bellucci (Gui), 33' st Picotti (Giov).

Note: Vorzillo (Giov) para un calcio di rigore a Galluzzi (Gui) al 32' pt. Ammoniti Mancini R. (Giov), Carlomagno (Giov), Martini (Giov), Casto (Giov), Monaco (Gui), Andreangeli (Gui), Bellucci (Gui), Rizzo (Gui).
 
Bellucci autore dell'unico gol del Guidonia
 

Nessun commento:

Posta un commento